giovedì 21 Novembre 2024 - Anno 33

“Uscirò dalla tua vita in taxi”

Partner

“Uscirò dalla tua vita in taxi”, ovvero una divertente commedia che mette in luce le varie sfumature del “feeling love” e della verità. Si alza il sipario venerdì 8 e sabato 9 novembre (sold out) con replica domenica 10 nel pomeriggio, ore 16.00 al teatro San Paolo di Rivoli (To). La trama degli autori – Waterhouse e Hall – si snoda attorno a tradimenti coniugali, sia reali che presunti, i quali nascondono le paure e le insicurezze legate all’amore.
In un mondo dove la sincerità sembra un’utopia e la solitudine è sempre in agguato, i protagonisti si confrontano con le loro fragilità e le loro mancanze. Nessuno di loro vive la vita che desidererebbe: ciascuno è intrappolato in un gioco di bugie e stravaganti verità, incapace di rilevare la propria essenza e di affrontare le proprie emozioni.
Attraverso una serie di equivoci e malintesi, i personaggi cercheranno di ritrovare se stessi, in un percorso che mette in luce le complesse dinamiche dell’innamoramento e di conseguenza di tutte le paure che girano intorno a questo sentimento.
Un appuntamento con la commedia sicuramente divertente, ma con momenti su cui doverosamente bisognerebbe riflettere. Sul palco Marco Cavallaro, Alessandra Cavallari, Maddalena Rizzi e Bruno Giovenale, la regia è affidata a Filippo D’Alessio. Le prime due date sono esaurite, la replica è per domenica 10 novembre alle 16.00. Il biglietto di ingresso costa 18.00 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Partner

Ultimi Articoli