Un incontro casuale può cambiare la vita? Arriva una nuova, esilarante commedia che racconta le sorprese dell’amore.
Una commedia teatrale che permette di far ridere a crepapelle il pubblico di tutti i teatri in cui va in scena lo spettacolo. “L’Amore Ci Vede Doppio” – scritto dal drammaturgo Andrea Bizzarri – si prepara a scatenare una tempesta di risate in un viaggio comico attraverso il mondo delle relazioni di coppia. Il tutto accade venerdì 22 e sabato 23 novembre al teatro San Paolo di Rivoli. Un incontro casuale, un gesto improvviso, un passo che potrebbe cambiare tutto. Quante possibilità ci sono che due sconosciuti – incrociandosi per caso – possano innamorarsi? Questa è la domanda che dà vita a “L’Amore Ci Vede Doppio”, commedia romantica-comica che esplora le imprevedibili dinamiche dell’amore e delle relazioni. Lei è una donna indipendente, intraprendente, che vive una vita sentimentale volutamente instabile, ma che trova sempre il tempo per un “gin tonic” post lavoro.
Lui, al contrario, è un uomo introverso, un po’ apatico, che beve il suo caffè mentre pianifica come rendere la sua vita ancora più monotona. Un incontro casuale, un semplice sfiorarsi per strada, è il momento che segna l’inizio di una serie di eventi comici, imbarazzanti e inaspettati. Con un gioco di approcci goffi, amici invadenti, nozze di sconosciuti, serate di karaoke disastrose e tanto altro, “L’Amore Ci Vede Doppio” fa ridere delle stranezze e dei colpi di scena che accadono quando si decide di fare il primo passo verso l’altro.
Ma, tra una risata e un’altra, lo spettacolo ci invita anche a riflettere sulla possibilità di trasformare un incontro fortuito in una vera occasione di cambiamento.
Cosa accadrebbe se ci si concedesse di rischiare? E soprattutto, quella scintilla iniziale era reale o è rimasta solo un gioco? Con una trama dai ritmi serrati e un sapore comico irresistibile, “L’Amore Ci Vede Doppio” è un viaggio attraverso la leggerezza e la profondità delle relazioni umane. E’ una storia di persone che – a dispetto di tutte le probabilità – si scoprono una nell’altra e imparano a donare qualcosa di nuovo e prezioso, anche a costo di fallire o sembrare ridicoli. Gli attori sul palco sono: Andrea Bizzarri, Ramona Gargano e Giuseppe Abramo. Le scene sono di Sandro Ippolito e lo spettacolo è una produzione “Centro Teatrale Artigiano”. Il sipario si alza alle 21.00. Il biglietto di ingresso costa 18 euro.