Stand By è un brano Alt-R&B che esprime un mix di energia e riflessione. Il ritornello energico e penetrante si intreccia con strofe rappate e cantate, mentre il testo rivela una forza interiore che non si piega alle pressioni esterne, rifuggendo ogni compromesso. Any May si dichiara “Queen” della sua vita, pronta a lasciar andare chi non la valorizza. L’atmosfera notturna e l’aria di sfida riflettono un mood urbano, potente e grintoso, che cattura l’ascoltatore in un racconto di forza e libertà. Questo è il pezzo ideale per chi sceglie di manten
Il video di questo brano sarà in puro stile Visualizer: immagini suggestive e minimaliste si alterneranno con effetti visivi ipnotici, per dare forma alla grinta e al mood del pezzo. Con uno sfondo urbano e una palette di colori intensi, il visualizer enfatizza la forza e l’indipendenza del testo, rendendo ogni battito un’esperienza visiva. Le luci e i movimenti lenti creeranno un’ambientazione perfetta, lasciando che l’energia e il carattere del brano prendano vita, senza distrazioni, ma con un impatto forte e deciso.
Bio:
Anita Bizzotto, in arte Any May, è una cantautrice italiana classe ‘94.
Una promessa della nuova scena R&B italiana contemporanea.
Si avvicina alla musica all’età di 11 anni cominciando a studiare solfeggio e suonando il sassofono contralto.
Nel corso degli anni segue corsi di chitarra elettrica e studia canto presso la Filarmonica Cittadellese. Si esibisce inoltre, a numerosi eventi dal vivo e ottiene diversi riconoscimenti in ambito musicale. Le caratteristiche che contraddistinguono Any May sono: il timbro “black”, uno stile unico e la disinvoltura in sede live data dalla intensa esperienza pregressa. Any May, inizia così il suo percorso Artistico con l’Etichetta Discografica, “Platinum Label”, seguita e diretta dal Produttore Roberto Gionata La Torre in arte Seck.
Pubblicando il primo singolo “STREETS”.