Al Teatro di Bosconero(To) tornano i “Pagliacci di Pandorama” con lo spettacolo “Apri il Clown”, sabato 12 aprile – ore 21.00.
Un sorriso che fa bene al cuore e a tutta la Comunità: sabato 12 aprile presso il teatro Civico di Bosconero andrà in scena “Apri il Clown”, spettacolo di pagliacci e comicità dedicato alla solidarietà. Infatti il ricavato della serata sarà interamente devoluto all’Associazione “Pandorama” al fine di sostenere le attività del Teatro Sociale e promuovere lo spettacolo circense in tutto il Canavese, tra cui anche l’evento “Alfred Clown Festival”, ormai diventato un simbolo per il territorio. Tra gag esilaranti, numeri di giocoleria e momenti di poesia clownesca, lo spettacolo coinvolgerà artisti di esperienza che offriranno al pubblico una serata di leggerezza e sano divertimento, senza dimenticare l’importanza del gesto solidale. Un appuntamento con la comicità, pensato per tutta la famiglia, dove clown, circo e allegria si mescolano in una esplosione veramente divertente.
Ci sarà tutta una serie di momenti di stupore, capaci di “addolcire” la vita…o almeno di rendere speciale la serata. Una occasione per stare tutti insieme, ridere e fare del bene: perché ogni risata condivisa può diventare un piccolo grande gesto d’amore. Tra i vari artisti segnaliamo Riccardo Forneris presidente dell’associazione Pandorama, la coppia comica i “Calcariel” e Gaia Ma, solo per citare alcuni nomi. Il sipario si alza intorno alle 21.00 e il biglietto di ingresso costa 10 euro.
Maggiori informazioni e prenotazioni si possono avere ai numero 3282198601 – 3893126525.