martedì 22 Aprile 2025 - Anno 34

Il Sindaco di Acqui Terme invita i commercianti alla collaborazione per eventi e iniziative locali

Partner

L’Amministrazione Comunale di Acqui Terme conferma anche per quest’anno il proprio impegno nell’organizzazione di eventi e iniziative volte a valorizzare il commercio locale e a rendere ancora più vivace e attrattivo il nostro territorio.
Consapevoli del ruolo fondamentale che le attività commerciali svolgono nella vita della nostra città, riteniamo che il successo di queste iniziative dipenda in gran parte dalla collaborazione e dal contributo attivo degli operatori del settore. La condivisione di idee e proposte tra l’Amministrazione e i commercianti si è già dimostrata un elemento vincente, come dimostrano le esperienze degli anni passati. Eventi come l’organizzazione delle festività natalizie e l’iniziativa Brinda con Noi hanno rappresentato occasioni importanti di sinergia tra pubblico e privato, contribuendo a creare un’atmosfera accogliente e attrattiva per cittadini e visitatori.
Per questo motivo è stata approvata una “manifestazione di interesse rivolta agli operatori commerciali per la partecipazione ai tavoli di lavoro operativi finalizzati alla programmazione di eventi a sostegno del commercio locale”. Invitiamo pertanto tutti i commercianti a partecipare a tali riunioni che saranno organizzate nelle prossime settimane. Durante questi incontri, verranno condivise idee, proposte e modalità di partecipazione alle diverse manifestazioni in programma, con l’obiettivo di realizzare eventi che rispondano al meglio alle esigenze e alle aspettative della comunità.
Invitiamo i commercianti interessati a prendere parte a queste riunioni a segnalare la propria disponibilità, contattando, entro il 30 aprile p.v., l’Ufficio Turismo del Comune tramite email all’indirizzo turismo@comune.acquiterme.al.it oppure telefonando al numero 0144770553.
Siamo certi che, grazie alla collaborazione di tutti, potremo realizzare eventi di qualità che contribuiscano a promuovere il commercio locale e a rendere Acqui Terme una città ancora più accogliente e dinamica.
Ringraziamo sin d’ora tutti coloro che vorranno partecipare e contribuire con entusiasmo a questa iniziativa.

Il Sindaco di Acqui Terme
Danilo Rapetti Sardo Martini

 

Articolo Precedente

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Partner

Ultimi Articoli