Rubrica dedicata agli animali, a cura dellʼEnte Nazionale Protezione Animali E.N.P.A. Sezione di Acqui Terme. Aiutateci ad aiutarli, iscrivetevi allʼENPA. Offrite il vostro lavoro volontario. Ricordiamo a chi vuole mettersi in contatto con noi che la domenica mattina siamo presenti in sede – via Trucco, 21 – Cell. 338/7427880.
LE NUVOLETTE
Acqui Terme (AL), per info 3489114225. Due micioni buoni,ma anche tanto tristi. Li abbiamo ritirati da Visone, l’anno scorso, a seguito della morte del signore che, amorevolmente, se ne prendeva cura.
Sono un maschio e una femmina dolcissimi, alla continua ricerca del contatto umano.
LA DONATELLA
Acqui Terme (AL), per info 3489114225. Fino ai primi mesi del 2020 questa adorabile micetta di circa due anni viveva con la gemella e la loro proprietaria.
Avevamo promesso a quest’ultima che ci saremmo occupati dei suoi animali anche quando non ci sarebbe più stata.
E così, dopo quel terribile giorno, abbiamo ritirato le Donatella, unitamente ad altri gatti.
Poco tempo fa è arrivata una chiamata per la sorella: abbiamo scelto di renderne felice almeno una, impegnandoci, però, a fare di tutto perché anche lei potesse tornare a essere felice. Fidatevi, è una micina davvero buona ed entusiasta: siamo sicuri saprà regalarvi tanta gioia.
GIAN PIERO
Acqui Terme (AL), per info 3489114225.
LIA
Acqui Terme (AL), per info 348 9114225.
Lia è nata nella Primavera del 2020, ha circa un anno.
È sterilizzata e tanto, tanto dolce.
Ci aiutate a trovarle una famiglia?
NEBBIA
Visone (AL), per info 3204874486.
Nebbia, simil certosino di meno di un anno, tanto coccolone.
Vive in una colonia protetta, ma le volontarie che se ne occupano desiderano per lui una famiglia a cui possa regalare coccole e fusa.
AGLI AMICI DEGLI ANIMALI
Carissimi, l’attuale emergenza sanitaria ostacola e impedisce le normali frequentazioni; desideravamo comunque esservi vicini rassicurandovi sulle condizioni dei nostri protetti, a cui dedichiamo tante attenzioni: giornaliera affettuosa cura degli ospiti del Rifugio, soccorso agli animali abbandonati, controllo sulla prolificazione e sterilizzazioni, intensa propaganda per gli affidamenti.
La guardia zoofila Mario Pileri vigila su animali da cortile, allevamenti, attività venatoria, impedendo malgoverno e maltrattamenti.
Cari amici, continuate a sostenerci iscrivendovi, promuovendo affidamenti, donando alimenti e offerte, per cui vi ringraziamo sin d’ora.
La domenica mattina siamo presenti nella sede di Via Trucco 21, palazzo della Posta, lieti di incontrarvi e, se lo gradite, di accompagnarvi in visita al Rifugio.
Ringraziamo la direzione di PRIMApagina per la generosa ospitalità che ci concede da tanto tempo e auguriamo a tutti i lettori salute e serenità.