Torino si arricchisce di una nuova opportunità per gli appassionati di automobilismo e in particolare di Formula 1 desiderosi di mettersi nei panni dei migliori piloti. iFly Simulator, realtà torinese già conosciuta per le sue esperienze di volo, propone infatti un nuovo simulatore di F1 per offrire un’esperienza vicina a quella di una vera monoposto, permettendo di vivere in prima persona le emozioni e le sfide di un Gran Premio in pista.
Il simulatore Formula 1 di iFly Simulator utilizza una piattaforma dinamica che replica in modo accurato le forze e i movimenti tipici della guida in Formula 1. Non si tratta infatti soltanto di una sfida virtuale, ma di un’esperienza che combina fedelmente la sensazione fisica con l’aspetto visivo, permettendo di immergersi totalmente nell’ambiente di gara.
Chi desidera provare questa esperienza può farlo individualmente o in compagnia, grazie alla possibilità di sfidarsi tra amici. Sul sito di iFly, è inoltre possibile acquistare buoni regalo, della validità di un anno, per amici e parenti appassionati di velocità.